photofun-704518405.jpg

INFORMATIVA PRIVACY

Finale Europea Salisburgo 2023 - 18/20 Aprile 2024

eurif

EMMA Eurofinals programma e informazioni

Sono qualificati di diritto alla finale Europea i primi 2 classificati della Finale Nazionale 2023 (Bologna 24/25 Febbraio 2024) disponibili al seguente link:

 http://www.emmaitalia.it/images/Classifiche2023/Eventi/Campionato_Internazionale/resfin.pdf

Per effettuare l'iscrizione compilare il seguente form in ogni sua parte:

 https://forms.gle/sh9sZYcReix5aFzq5

N.B.: Inserire solo il Brand dei componenti (non i modelli) e il tipo di sorgente utilizzata, ad esempio CD - DVD - USB - MEMORY CARD - IPHONE ecc

N.B. Le iscrizioni per la FINALE EUROPEA si chiudono TASSATIVAMENTE alle 23:59 di domenica 3 Marzo

Per richiedere le wild card inviare una mail con la richiesta all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  entro le 23:59 di domenica 3 Marzo

 Le Wild card verranno assegnate rispettando il seguente ordine di preferenze:

 1. Partecipazione Finale Nazionale

 2. Primo posto in classifica generale di ciascuna disciplina (a scalare)

 3. Più elevato numero di partecipazioni

 4. Calcolo chilometrico

EMMA Eurofinals programma e informazioni

L'arrivo e la registrazione dei partecipanti inizierà mercoledì 17 aprile alle ore 14:00 e terminerà alle ore 18:00. Il desk di registrazione sarà nel padiglione 2/6 e chiuderà alle 18:15. Si prega di parcheggiare l'auto fuori dal padiglione 2/6 e recarsi al banco di registrazione per ricevere l'adesivo di registrazione e i biglietti per l'ingresso e il parcheggio. Una parte dei padiglioni 2/6 e 10 sarà riservata ai concorrenti della SQ.

Assicurati che il tuo adesivo di registrazione sia posizionato sul parabrezza. Le auto saranno organizzate e poste sotto la supervisione del team EMMA. Un funzionario EMMA ti guiderà nel luogo designato. I concorrenti ESPL/ESQL e Tuning saranno collocati nel padiglione 1. 

La registrazione contiene due biglietti per l'EMMA “Get Together”, venerdì sera alle 19:00 presso il padiglione 1. 

Si prega di notare che tutte le auto devono essere all'interno mercoledì 17 aprile entro le 19:00

Il briefing dei concorrenti e la presentazione della squadra di giudici avranno luogo giovedì 18 aprile alle 9:00 sul palco principale della Sala 1. La procedura di valutazione di giovedì inizierà alle 10:00 del mattino e terminerà alle 18:00 di sera.

Competizione SQ e MM

Tutte le categorie partiranno secondo la planimetria esposta presso il front office Hall 2. Nelle categorie con più di 15 vetture partecipanti alla SQ, la classe sarà divisa in 2 e ogni parte sarà giudicata su SQ da 2 diverse squadre di giudici SQ (L'installazione verrà eseguita da un team per l'intera classe). I migliori 4 di ogni parte saranno nuovamente giudicati per determinare il risultato finale.

Tutte le vetture SQ saranno giudicate con il sistema di valutazione a posto singolo. I giudici verificheranno la qualità del suono solo dal posto di guida. Nessun punteggio verrà mostrato al concorrente. Il risultato finale sarà la media dei punteggi.

Competizione ESPL, ESQL e Tuning

Il giudizio di installazione sarà giovedì, le misurazioni saranno venerdì e sabato (finale). Si prega inoltre di ascoltare attentamente tutti gli annunci sul palco. Le misurazioni si svolgeranno davanti al palco nel padiglione 1. Sabato alle 10:00 i migliori due del primo turno ESPL si sfideranno davanti al palco. La cerimonia avrà inizio intorno alle 16:00.

Le Tracce utilizzate per la misura sono:

Primo turno: traccia 16
Fase finale: traccia 15

Ulteriori INFO

La sede all'interno dell'area fieristica di Salisburgo saranno i padiglioni 2/6 per gli espositori ei veicoli da competizione SQ nonché parti del padiglione 10. Per l'ESPL e le auto lifestyle, nonché il palco principale, il padiglione 1 è il posto giusto.

Non ci sono più restrizioni di viaggio all'interno e all'interno dell'UE e nessuna restrizione Covid durante i giorni della mostra.

Gli orari di apertura sono:

AutoMediaWorld:

Giovedì 18 aprile 10:00 – 19:00 solo per operatori, invitati e concorrenti
Venerdì 19 aprile 10:00 – 19:00 apertura al pubblico, successivamente solo per invitati
19:00 – 24:00 EMMA Party nel padiglione 1 solo per invitati

Sabato 20 aprile 10:00 – 18:00, EMMA Eurofinals, Cerimonia di premiazione 16:00

Per qualsiasi informazione inviare una mail a EMMA ITALIA all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

finnaz23

Partner EMMA

alpine1

focal

commelett

gs logo 

passesatto

scansp helix ctk

brax

proaudio

vibeba

dragster

for-x2

glad-mosc

jla