photofun-704518405.jpg

INFORMATIVA PRIVACY

Lo Show dei Motori 2019 - Rimini

loshowmotori2019-3

Prima Tappa del Campionato EMMA Italy 2019.
Domenica 28 Aprile 2019.
 
Torna l'adrenalina della manifestazione dedicata al mondo delle 2 e 4 ruote
Lo Show dei Motori come descrive bene il nome, è un vero e proprio spettacolo. Un’occasione di puro divertimento per il pubblico che oltre ad ammirare in esposizione i modelli più nuovi delle principali case automobilistiche e motociclistiche, potrà assistere ad una miriade di eventi di diversa tipologia e in molti casi essere protagonista in prima persona di vere e proprie esperienze dal vivo.
Emozione e adrenalina allo stato puro.
 
Lo Show dei Motori si svolge a Rimini Fiera, a Rimini, una location facilmente raggiungibile anche per coloro che arrivano da fuori grazie alle principali arterie stradali.
www.loshowdeimotori.it
 
All'interno della Fiera ci sono bar e punti ristoro aperti durante tutto l’orario di apertura della mostra. Tutti gli spazi espositivi e i servizi sono accessibili alle persone con disabilità. Per ulteriori dettagli sulla location, visita il sito di Rimini Fiera,
 
Programma:
25/26/27 Aprile
Consulenza concorrenti: 2 giudici EMMA saranno a disposizione di tutti gli appassionati per illustrare il mondo Emma, il regolamento, offrire una consulenza acustica e d'istallazione
 
Domenica 28 Aprile 
Ore 9:00 Inizio Gara
Le categorie in gara sono: SQ, ESPL, ESQL, TUNING 
 
Per le iscrizioni bisogna compilare il form al seguente link:
 
N.B.
Termine ultimo per l'iscrizione Venerdì 19 Aprile alle 23:59.
Per le categorie internazionali, verrà applicato il regolamento Internazionale vigente (da fine marzo 2018) e rintracciabile al seguente link:
 
 
Categorie a prezzo
È obbligatorio per ogni concorrente delle categorie a prezzo verificare direttamente sul sito ufficiale di EMMA al seguente indirizzo:
 
www.emmanet.com/value/
 
la corretta appartenenza alla classe a prezzo e portare in campo gara il giorno dell'evento la relativa stampa affinché il Giudice preposto possa controllare in tempo reale mediante il QR Code stampato, la veridicità del foglio presentato.
 
In caso alcuni componenti non fossero presenti nel Database, si può inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Prezzi ingresso per i concorrenti alla gara Emma:
- Ingresso in fiera Domenica 28 Aprile: 40 euro (comprensivo di ticket ingresso per pilota e quota iscrizione alla gara Emma per la giornata di Domenica 28 Aprile.)
- Ingresso in fiera Sabato 27 Aprile: 50 euro (comprensivo di ticket ingresso per pilota per 2 giorni e quota iscrizione alla gara Emma per la giornata di Domenica 28 Aprile.)
- Ingresso in fiera Venerdì 26 Aprile: 60 euro (comprensivo di ticket ingresso per pilota per 3 giorni e quota iscrizione alla gara Emma per la giornata di Domenica 28 Aprile.)
- Ingresso in fiera Giovedì 25 Aprile: 70 euro (comprensivo di ticket ingresso per pilota per 4 giorni e quota iscrizione alla gara Emma per la giornata di Domenica 28 Aprile.)
 
Prezzi ingresso come visitatori:
INGRESSO INTERO GIORNALIERO € 15,00
INGRESSO RIDOTTO GIORNALIERO € 10,00
INGRESSO GRATUITO
L’ingresso ridotto sarà riservato a:
per i possessori di Coupon Riduzione
persone di età superiore ai 70 anni
L’ingresso gratuito è riservato a:
bambini fino a 8 anni
militari e Forze dell’ordine in divisa
portatori di handicap con 1 accompagnatore
 
Per tutte le informazioni aggiuntive si prega di contattare: 
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Stay tuned per ulteriori informazioni ;)
 
 
Segreteria Emma Italia

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

finnaz23

Partner EMMA

alpine1

focal

commelett

gs logo 

passesatto

scansp helix ctk

brax

proaudio

vibeba

dragster

for-x2

glad-mosc

jla