photofun-704518405.jpg

INFORMATIVA PRIVACY

finale italiana in Sicilia?

Stanno giungendo, da quasi tutto il territorio italiano, notizie lusinghiere sull'affluenza di partecipanti agli eventi emma.
Questo è un dato confortante, specie dopo un inizio un poco timido che è stato pesantemente influenzato da una diffusa crisi in tutti i campi e sicuramente anche nel campo dell'hi fi car.
Gli eventi che stanno riscontrando una buona affluenza di partecipanti sono soprattutto in Sicilia e nella regione Lazio.
A me, siculo di nascita e di vocazione, questo fa un enorme piacere per ben due motivi; è un dato che premia il lavoro del corpo giudici che da qualche anno a proprie spese e con grossi sacrifici sta lavorando su questo territorio, che ricordiamolo è per estensione il maggiore d'Italia; da accordi presi con il presidente di emma Italia, sig. Richichi Francesco, la finale italiana sarà disputata nelle regione che più delle altre avrà iscritto auto negli eventi emma.
Per molte regioni avere l'onore di disputare una finale italiana non è una novità, per noi  del gruppo Sicilia sarebbe una svolta epocale perchè sposterebbe il baricentro dell'hi fi car europeo un po più al sud, e questa sarebbe la soddisfazione maggiore che emma Sicilia potrebbe sperare di avere, per cui esorto tutti gli appassionati di hi fi car a partecipare con passione agli eventi emma perchè una finale in Sicilia è un'occasione a cui non si può rinunciare. Excelsior!

Comments are now closed for this entry

Eventi

finnaz23

Partner EMMA

alpine1

focal

commelett

gs logo 

passesatto

scansp helix ctk

brax

proaudio

vibeba

dragster

for-x2

glad-mosc

jla